Sport

Emma Villas torna in campo mercoledì sera

Al Palaestra sarà un match rilevante per i senesi per tornare al successo in un momento importante e assolutamente delicato della stagione

Dopo la sconfitta a Reggio Emilia la squadra del volley senese tornerà a giocare in casa al PalaEstra mercoledì 8 Marzo alle ore 20,30 contro la Ceramica Globo Civita Castellana.

Nell'occasione della festa della donna, una speciale promozione: tutte le donne che richiederanno il tagliando per assistere al match nella biglietteria del PalaEstra potranno entrare gratis al palazzetto dello sport per seguire la partita.

Intanto, sul fronte della resa tecnica in campo, coach Tofoli ha commentato la sconfitta a Reggio Emilia.

"L'attacco non ha funzionato – ha commentato in maniera onesta e sincera alla fine del match di sabato sera sul terreno di gioco della Conad il coach della Emma Villas Siena, Paolo Tofoli –. Abbiamo avuto un livello di ricezione buono, e invece in attacco non siamo andati bene. Abbiamo subìto undici murate, una cosa che non era mai successa in questa stagione. Fatichiamo anche a muro. Siamo un po' crollati anche di testa e psicologicamente e in certi frangenti abbiamo subìto il gioco dei nostri avversari. Sicuramente c'è un calo da parte nostra, non dico che siamo in crisi, però siamo calati da un punto di vista tecnico, psicologico e forse anche fisico. Mi prendo tutte le responsabilità, io sono l'allenatore di questa squadra, guido dei buoni giocatori ed è compito mio quello di farli reagire. Non stiamo attraversando un bel periodo, dobbiamo rimboccarci le maniche e dovrò cercare di far esprimere i ragazzi nel modo migliore in vista della prossima gara di campionato".