Attualità

Nelle farmacie comunali si controlla il peso

Domani prima giornata dedicata alla salute fisica. Altre date il 12 e il 13 aprile, sempre dedicate al benessere

Con la primavera torna la necessità di rimettersi in forma in vista della stagione balneare, per questo l'Asp Città di Siena ha pensato a degli appuntamenti ad hoc.

Il primo è per domani, presso la farmacia comunale 3, stazione ferroviaria, dove dalle 8 alle 13.30 dove sarà possibile controllare gratuitamente il peso corporeo e ricevere importanti informazioni sugli integratori a marchio Asp.

La linea di prodotti naturali Asp risponde alle diverse esigenze di perdita e controllo del peso. Disturbi di questo tipo sono legati ai comportamenti sbagliati delle persone, in particolare all'alimentazione e alla sedentarietà.

La giornata si ripeterà, giovedì 14 aprile dalle 14 alle 20. Un evento sempre legato alla salute e al benessere si terrà martedì 12 aprile alla farmacia comunale 1 in viale Vittorio Emanuele, dalle 8.30 alle 20 dove verranno proposte alcune soluzioni per favorire la perdita di peso e migliorare l'aspetto di inestetismi cutanei come la cellulite, il rilassamento, la perdita di tono, la disidratazione.

Aprile è il mese ideale per rimettersi in forma, esigenza legata all'approssimarsi della stagione balneare, ma anche una necessitò legata alla propria salute.