Attualità

Fatti un selfie e vinci l'abbonamento del bus

Prende il via il concorso "Mettici la faccia". La Tiemme di Siena punta a coinvolgere la propria utenza per raccontare la quotidianità sugli autobus

E' la prima edizione del contest fotografico che punta a coinvolgere gli utenti a colpi di selfie.

I cinque migliori scatti che immortaleranno scene di vita quotidiana a bordo degli autobus di Siena , saranno premiati  regalando abbonamenti e titoli di viaggio.

L'utente diventa così il testimonial diretto delle future campagne di comunicazione dell'azienda di trasporto pubblico.

Il verdetto sulla pagina Facebook della Tiemme. Le dieci foto più cliccate saranno poi selezionate da una commissione interna all'azienda.

"Il coinvolgimento della nostra utenza passa oggi anche attraverso la rete e soprattutto i social network, canali con i quali dialoghiamo quotidianamente con chi usa i nostri servizi, raccogliendo talvolta anche critiche e segnalazioni, le quali sono utili per migliorarci – ha spiegato il presidente di Tiemme Spa, Massimo Roncucci –. Per questo motivo abbiamo deciso di rivolgerci proprio a coloro, di tutte le età, che utilizzano quotidianamente lo smartphone, i quali potranno divertirsi ad inviarci foto ispirate al tema del viaggio a bordo del mezzo pubblico. Chi di loro riuscirà ad essere più originale e creativo potrà ritrovarsi prossimamente protagonista delle nostre campagne di comunicazione".

Le istruzioni sul sito della Tiemme.