Cronaca

Fermata dalla municipale tenta la fuga

La donna si sarebbe rifiutata di dare le proprie generalità e avrebbe provato a scappare. Bloccate e denunciata. Ieri 206 persone controllate

206 persone controllate, altrettante autocertificazioni aquisite, verifiche su 25 esercizi commerciali e quattro persone sanzionate per spostamenti senza valido motivo. E' il bilancio dei controllii effettuati ieri dalla polizia municipale nell'ambito delle misure contro la diffusione del coronavirus.

Per una donna è scattata anche la denunciata. Al momento del controllo, in via di Città, si sarebbe rifiutata di dare le proprie generalità e avrebbe tentato la fuga per poi essere bloccata in via Stalloreggi. 

Le altre tre persone sanzionate sono state fermate in via Massetana, Strada di Pescaia e viale Toselli. Tutto regolare dalle verifiche effettuate in 25 esercizi commerciali. Nessun rilievo dai controlli effettuati dai 7 droni che, durante la mattina hanno sorvolato Ravacciano, la Stazione ferroviaria e, nel pomeriggio, ancora Ravacciano, per delle segnalazioni che poi non hanno portato a nessun rilievo, Petriccio, Acquacalda e Cerchiaia.