Attualità

Festa della polizia alla caserma Piave

A Siena la cerimonia del 164° anniversario della fondazione. Si è tracciato anche il bilancio della sicurezza su tutto il territorio provinciale

Quest’anno la Polizia di Stato ha voluto dedicare l’appuntamento proprio al cittadino, immaginando che non tutti sappiano come ne è articolata l’organizzazione.

E’ tempo di bilanci quindi, per evidenziare l’impegno e l’attività svolta da ogni ufficio di Polizia nel capoluogo e nella provincia di Siena, senza trascurare, oltre a quelle degli uffici operativi, le competenze altrettanto preziose di quelli tecnici e di supporto, degli appartenenti alla grande famiglia della Polizia di Stato, che quotidianamente mettono a disposizione del cittadino il proprio lavoro, mandando avanti al meglio la macchina della sicurezza.

Dalla Questura, ai Commissariati di Pubblica Sicurezza di Chiusi-Chianciano Terme e Poggibonsi,per arrivare alle Specialità presenti nel nostro territorio con la Polizia Stradale, la Polizia Ferroviaria e la Polizia Postale e delle Comunicazioni, tutti con lo stesso obiettivo: Esserci Sempre!