Cronaca

Violenta lire in famiglia, arriva la polizia

Questura in azione per una rissa domestica con il sequestro di numerose armi e per il fermo di un giovane beccato con due bustine di hashish

Una turno intenso quello di ieri per gli agenti della Questura di Siena. Sono stati chiamati a dirimere un violenta lite in ambito domestico, sfociata anche in minacce gravi nei confronti di un familiare. I poliziotti, hanno sequestrato nella casa varie armi tutte detenute, lecitamente, ma vista la situazione tesa è stato deciso il ritiro per scongiurare che venissero usate in caso di altre discussioni.

Sempre nella stessa giornata è stata controllata, un’autovettura con a bordo tre ragazzi. Gli agenti hanno percepito, all’interno del mezzo un persistente odore di droga. Uno dei tre, un  19enne, è stato trovato con due bustine contenenti sette grammi di hashish. I poliziotti dopo aver sequestrato la sostanza, hanno segnalato il ragazzo alla locale Prefettura per i provvedimenti di competenza.

Una giornata fitta di interventi che dimostra l'attenzione della Polizia nei confronti del territorio e la determinazione a scongiurare atti criminali gravi.