Attualità

Grande successo per il "bonus fedeltà" di Adf

L'iniziativa commerciale dell'azienda punta a attirare i consumatori eliminando la bolletta cartacea e favorendo il sistema digitale

AdF fa il punto a sette mesi dall’introduzione di nuove modalità di fidelizzazione del cliente.  bonus fedeltà dedicato ai clienti più sensibili che hanno attivato bolletta web e domiciliazione bancaria o postale, dimostrando attenzione alla tutela dell’ambiente e fiducia nell’azienda.

Dopo sette mesi dal lancio dell’iniziativa, AdF ha già erogato oltre 190mila euro di bonus fedeltà in bolletta, confermando l’attenzione da parte dell’azienda nei confronti dei clienti che compiono azioni virtuose.

AdF continua a riscontrare grande apprezzamento per l’iniziativa anche tra coloro che utilizzano solitamente canali più tradizionali nella gestione delle utenze: di questi, oltre 2mila nuovi clienti hanno attivato entrambi i servizi.

Con questa attività, prosegue la campagna di promozione dei servizi digitali di AdF, sempre più innovativi e all’avanguardia, in linea con le attuali politiche green dell’azienda. L'obbiettivo è quello di essere sempre più vicino al consumatore, per migliorare il proprio servizio e la propria efficienza.