Sport

GS Alberino, continuano i risultati positivi

​Benissimo gli Esordienti a 9 che strapazzano la Poggibonsese mentre sono sfortunati i Pulcini a 7 2006 che perdono di misura

Questi, i risultati delle compagini rossonere del G.S. Alberino 1949 A.S.D. di Siena ottenuti nell'ultima settimana (10-16 Ottobre 2016):

Grandissima prova per gli Esordienti a 9 2005 rossoneri che si rifanno del brutto debutto in campionato. Infatti, nella 2^ giornata della competizione, i ragazzini dei Mister Gori Savellini e Cortecci, espugano il fortino della Poggibonsese con una goleada. Il punteggio finale è un netto 0-6 mentre il risultato FIGC è di 1-3. Primo tempo abbastanza equilibrato che termina a reti inviolate. Nel secondo tempo, invece, l'Alberino si scatena e rifila ben 4 reti ai padroni di casa che non sanno come arginare i ragazzini rossoneri. Anche nell'ultima frazione di gioco la storia della gara non cambia e la compagine della società del quartiere di Ravacciano trova altri due reti che chiudono definitivamente il match. In rete per l'Alberino sono andati Moris, Sanguineti e Tozzi e Mandara entrambi con una doppietta.
Al campo sportivo di Pienza, i Pulcini a 7 (2006) di Mister Bellaccini hanno lottano fino alla fine per la vittoria ma poi escono sconfitti di misura. Nella 7^ Giornata del Campionatino Autunnale FIGC, l'Alberino perde di misura contro un tostissimo Valdorcia.
Il primo ed il secondo tempo terminano entrambi sul risultato di 1-1, grazie ad un continuo equilibrio fra le due compagini che non volevano far prevalere l'avversaria. Nell'ultima frazione di gara, però, nonostante i rossoneri non abbiamo mai smesso di lottare, i bambini del Valdorcia risultano più concreti ed alla fine vincono il terzo tempo per 3-1. Quindi la gara finisce 5-3 per i padroni di casa che vincono anche nel risultato FIGC con il punteggio di 3-2.