Cronaca

Hashish, coca e pasticche, spacciatore nei guai

Un giovane albanese di 26 anni denunciato dopo essere stato fermato da una pattuglia della Polizia e trovato in possesso di vari stupefacenti

Continuano i servizi antidroga delle Volanti. La notte scorsa, alle 2.15, gli agenti hanno controllato due giovani, a bordo di un’autovettura, in via Diaz a Siena.

Il passeggero, un 26enne di origine albanese pregiudicato alla vista degli agenti ha cercato di disfarsi di due involucri, gettandoli per terra. Recuperati dei poliziotti, all'interno c'erano 7 pasticche di sostanza stupefacente, nell'altro sacchetto dell’hashish. Durante la perquisizione l’uomo in tasca aveva anche 3 involucri con della cocaina già confezionata in dosi, il tutto pronto per la consegna a domicilio nel centro cittadino, ancora animato da numerosi giovani.

La perquisizione è stata, quindi, estesa anche alla sua abitazione di Siena: anche qui i poliziotti hanno rinvenuto dell’hashish. Il totale ammonta a 8 grammi di hashish, 3 di cocaina, le 7 pasticche, il suo telefono cellulare, con i contatti dei clienti è stato sequestrato.

L'uomo risulta dagli indizi raccolti, essere attivo giornalmente sulla piazza senese, per questo è stato denunciato alle autorità giudiziarie.