Attualità

Il Comune cerca dipendenti pubblici

C'è tempo fino al 16 novembre per candidarsi sul sito istituzionale per partecipare alla selezione per i 3 posti vacanti

Novità lavorative per chi è impiegato nella Pubblica Amministrazione. Il Comune di Siena cerca nuovo personale. Si tratta di due figure un istruttore programmatore e due istruttori amministrativi contabili. Si tratta in entrambi i casi di mobilità esterna per dipendenti pubblici a tempo pieno e indeterminato di una Pubblica Amministrazione.

La prima figura ricercata con posizione economica iniziale c/1 verrà assegnare alla direzione transizione digitale - servizio servizi informatici, processi e digitalizzazione. Per quanto riguarda i due dipendenti amministrativi, saranno assegnati, uno alla direzione risorse umane- servizio gestione giuridica del personale e l'altro alla direzione servizi istituzionali – servizio demografico, servizi elettorali. 

I due avvisi di mobilità esterna riservato ai dipendenti pubblici a tempo pieno e indeterminato di una Pubblica Amministrazione è stato pubblicato sull’Albo Pretorio dell’Ente ed è consultabile nella sezione Bandi di Concorso del Portale Amministrazione Trasparente del Comune.

La domanda dovrà essere presentata previo versamento della “Tassa di Concorso” e corredata dalla documentazione richiesta, entro il prossimo 16 novembre, esclusivamente online tramite spid collegandosi al portale “Servizi on line” del Comune di Siena.

Tutte le informazioni dettagliate dei bandi sono descritte sul sito web istituzionale. Il posto all'interno di una struttura pubblica come il Comune di Siena è interessante per tutti quei dipendenti pubblici che intendono mettersi alla prova in un contesto strutturato e di prestigio.