Sport

Il monito dei Fedelissimi,"non fate l'abbonamento"

E' quello che il Siena Club Fedelissimi ha scritto in un comunicato stampa rivolgendosi ai tifosi per la situazione di incertezza sulla proprietà

Sembra proprio non trovare tregua il futuro del Siena tra botta e risposta a sòn di comunicati stampa e effetti mediatici a sorpresa. Sulla scia di quello che sta accadendo dopo il diritto di prelazione che vorrebbe esercitare il socio della Robur Mele, il Siena Club Fedelissimi ha invitato i tifosi a non rinnovare l'abbonamento.

“Il Siena Club Fedelissimi, confermando quanto scritto sul comunciato del 27 Agosto scorso sottoscritto insieme agli altri club e alla Curva, conferma l’invito ai tifosi a non fare l’abbonamento fino a quando non avremo chiarezza sul futuro della società”. 

Questo scrivono nella nota stampa ufficiale del Club bianconero. 

“Ovviamente i tifosi bianconeri sono liberi di fare cosa ritengono più giusto secondo la loro coscienza ma l’indicazione mia personale e quella di chi ha sottoscritto il comunicato è l’invito a non sottoscrivere l’abbonamento fino a quando non ci sarà chiarezza e soprattutto certezza per il futuro”.