Sport

La Mens Sana cala il poker di assi nel mercato

I quattro nuovi acquisti vanno ad aggiungersi al roster a disposizione di coach Giulio Griccioli per il prossimo campionato di serie A2

La società comunica di aver siglato un accordo per la stagione 2017/2018 con i giocatori Andrea Casella la guardia/ala, classe 1990; Federico Lestini ala, classe 1983; Lorenzo Saccaggi playmaker, classe 1992; Daniele Sandri guardia/ala, classe 1990.

Per Soundreef Mens Sana la stagione inizierà domenica 1 Ottobre nel match esterno contro Junior Casale Monferrato.

“Sta prendendo forma la squadra -ha dichiarato il presidente Bagatta- che avevamo in mente fin dall'inizio. Nonostante una partenza in ritardo per l'assestamento della governance societaria, questi quattro colpi dimostrano che la Mens Sana fa sul serio ed è ben presente sul mercato” commenta il Presidente della Soundreef Mens Sana, Guido Bagatta. “Si tratta di quattro giocatori molto importanti per noi, soprattutto per avere una squadra lunga. L'obiettivo è dare a coach Griccioli la possibilità durante la stagione di ampie rotazioni di nove giocatori, ciascuno con un minutaggio importante. Questo ci permetterà di essere pronti per qualsiasi tipo di evenienza” ha aggiunto Bagatta.