Attualità

La Mansi ancora vice presidente di Confindustria

La senese Antonella Mansi rimane la numero due di Confindustria nazionale. La proposta dal nuovo presidente Boccia approvata con 107 sì e 37 contrari

Lex presidente della Fondazione Mps, Antonella Mansi, continua così a rappresentare Confindustria Toscana Sud al vertice di Viale dell’Astronomia: è una dei sei vice presidenti scelti da Boccia, confermata la sua delega all’Organizzazione. Completano il quadro dei 6 vice (elettivi) Lisa Ferrarini, con delega all’Europa, Licia Mattioli, con delega all’Internazionalizzazione, Giovanni Brugnoli, con delega al Capitale umano, Giulio Pedrollo con delega alla Politica Industriale e Maurizio Stirpe, con delega a Lavoro e Relazioni. 

Il neo presidente Vincenzo Boccia l’ha indicata al consiglio generale di Confindustria che ha approvato la squadra per il prossimo quadriennio, fino al 2020.

Tre donne e tre uomini. A questi si aggiungono 3 vice presidenti di diritto: Alberto Baban, presidente di Piccola Industria; Marco Gay, presidente dei Giovani Imprenditori e Stefan Pan, presidente del Consiglio delle Rappresentanze Regionali.