Cronaca

Ladri in fuga sorpresi dalla Polizia

Se la sono data a gambe dopo essere usciti dall'ultimo esercizio in cui avevano rubato e poi avvistati dalla Polizia in viale Toselli

I poliziotti si sono messi all'inseguimento dei due ladri dopo averli visti scappare dall'ultimo esercizio commerciale che avevano derubato.

I ladri hanno cercato di nascondersi nelle campagne antistanti Viale Toselli. Uno è stato immediatamente bloccato, nonostante abbia cercato di nascondersi nella macchia e tra i rovi, dopo aver scavalcato due muri e un cancello.

Il tutto è successo la scorsa notte intorno alle 1,20. 

I poliziotti in pattugliamento nella zona si sono insospettiti quando hanno visto uscire i due ragazzi dalla vetrina di un negozio.

In stretto e continuo contatto con la sala operativa della questura, che immediatamente ha richiesto anche l'intervento dei carabinieri, insieme, hanno raggiunto uno dei due ladri.

Tutta la refurtiva, rintracciata nell'Audi dei ladri, è stata restituita ai proprietari rintracciati nel frattempo dalla polizia.

Dai riscontri è emerso che lo straniero, un romeno di 27 anni, aveva numerosi precedenti anche specifici, commessi in altre città della Toscana. 

Ha invece fatto perdere ogni traccia di sè l'altro complice.