Cronaca

Lavori alle tubature, cosa fare se manca l'acqua

Temporanea sospensione dell'erogazione il 28 Luglio per i lavori sull'Acquedotto del Fiora. Numero di emergenza se il problema supera le 12 ore

Dalle 8.30 alle 12.30 del 28 Luglio sono in programma i lavori per l'allacciamento di nuove utenze alla rete dell'Acquedotto del Fiora. I lavori, spiega una nota, determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze di via Fiorentina, via Napoli, viale Giovanni Paolo II e nelle zone limitrofe.

Intorno alle 13 la situazione dovrebbe tornare alla regolarità anche se non si escludono imprevisti per la capacità di compenso delle autoclavi e dei serbatoi di accumulo delle singole utenze: questo, spiega la stessa nota, potrebbe causare uno sfasamento temporale rispetto ai tempi indicati, legato proprio a questa capacità.

Sarà attivato un servizio di emergenza nel caso in cui si dovesse verificare un'interruzione del flusso superiore alle 12 ore: per questo è stato attivato un numero verde apposito: 800 356935 (gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24).