Sport

L'impresa delle Virtus che torna in B

La Sovrana Pulizie Virtus Siena è promossa in serie B. Un sogno che si avvera dopo una stagione perfetta, il popolo rossoblù esplode di gioia

E' stata una squadra che ha mostrato fin da subito le proprie capacità, sicuramente la più forte del girone e per questo si merita la promozione in serie B. Coach Braccagni al termine della partita che ha sancito la promozione con anticipo non ha saputo contenere la gioia dopo aver compiuto un incredibile doppio salto in un solo anno, passando dalla C Silver alla B. 

Un grande lavoro di squadra, merito della società, dello staff tecnico e medico, dei giocatori e di tutto il pubblico rossoblù.

Al Palaperucatti la partita finisce con 30 punti di vantaggio a 3 minuti dalla fine con una standing ovation meritata per i protagonisti di questa eccezionale impresa sportiva. 

La Virtus dunque torna in serie B e la festa è partita dal campo, con tutti i tifosi, poi fuori dal palazzetto dove la squadra è stata inneggiata dal proprio pubblico e festeggiata con un brindisi, e infine in Piazza del Campo e per le vie del centro fino a tarda notte.