Cronaca

Litiga con la moglie e tenta di gettarsi dal ponte

Ha tentato di gettarsi da Petriolo dopo aver litigato con la moglie. Fortunatamente è stato salvato dagli agenti della polizia allertati dalla moglie

E' stata la donna ad avvertire il 113 dopo la lite furiosa con il marito e dopo che questo l'aveva chiamata al telefono per avvertirla dell'intenzione di farla finita gettandosi dal ponte di Petriolo.

Sul posto gli agenti hanno trovato l'uomo già proiettato a metà con il proprio corpo verso il vuoto scavalcando la balaustra del guard-rail.

Il tempestivo intervento della squadra mobile che l'ha raggiunto è stato determinante per salvargli la vita. Gli agenti l'hanno afferrato per un braccio ed una caviglia e l'hanno strattonato riportandolo sulla carreggiata, nonostante il divincolarsi dell'uomo che ha reso l'operazione piuttosto complicata.

L’uomo, in buone condizioni fisiche ma in forte stato di agitazione, è stato prima contenuto per evitare che si facesse male, infine sedato e trasportato presso il locale nosocomio da personale del 118, chiamato ad intervenire sul posto dall’operatore del COT.