Cronaca

Lui è geloso e ubriaco, devasta una comunione

Una discussione di coppia degenera e coinvolge diverse persone causando trambusto e agitazione in un locale della città

Una festa finita con ospiti non propriamente invitati è quello che è accaduto a un ragazzino che stava festeggiando un momento importante per la sua età. I festeggiamenti per una Comunione hanno fatto da sfondo ad un intervento della Polizia di Stato di Siena che è dovuta interviene per sedare una lite scaturita tra gli invitati.

Ieri sera alla Sala Operativa della Questura è giunta la segnalazione di un trambusto tra gli avventori di un locale cittadino. I poliziotti giunti sul posto, si sono dovuti impegnare per calmare gli animi, alquanto esacerbati, di alcuni invitati al ricevimento. Una trentina di persone circa, totalmente infuriate hanno accolto l'arrivo della volante, gli agenti hanno ricostruito con un po' di fatica la vicenda, tutta legata all'abuso di alcol e ad un attacco di gelosia.

Sono volate parole grosse, spintoni: uno degli avventori, in particolare, in evidente stato di ebbrezza, dopo aver iniziato ad inveire animatamente contro la sua ragazza, si è sfogato contro ciò che trovava intorno, rovesciando alcuni tavolini del locale innescando, così, un generale trambusto. Gli agenti, dopo aver ristabilito la calma, lo hanno quindi multato per il suo evidente e molesto stato di ubriachezza.

Una festa che il festeggiato ricorderà per tutta la sua vita forse non con una certa gioia e serenità