Attualità

M5S, proposta per i contrassegni disabili

​"L’abuso dei contrassegni per disabili è una delle pratiche più odiose della nostra società". E su questo tema il M5S lancia una proposta al sindaco

"Odiosa perché non solo sfrutta indebitamente i vantaggi concessi ai diversamente abili ma soprattutto perché, occupando gli spazi concessi a quest’ultimi, ne lede ulteriormente i diritti."

Interviene così il Movimento 5 Stelle di Siena che lancia una proposta al sindaco Valentini basata su quattro tematiche principali:

"Proposte che riteniamo di buonsenso e che, da oggi, sono al vaglio delle forze politiche in Consiglio Comunale per la loro valutazione e successivo voto", proseguono i 5 Stelle di Siena.

"Auspichiamo che questa nostra proposta possa dare il via ad una serie di revisioni e di verifiche non solo nei confronti dei permessi dei disabili ma anche dei tanti “permessi speciali” di accesso alla ZTL concessi per motivi più disparati, che danneggiano i residenti occupandone indebitamente i posti auto disponibili. Su quest’ultimo tema, lo anticipiamo, come MoVimento Siena 5 Stelle siamo già al lavoro per elaborare la nostra proposta: chi lo desidera può partecipare sul nostro Forum"