Sport

Marotta e Doninelli in bianconero

I giocatori sono stati presentati alla stampa e ai tifosi dall'ad Federico Trani. Comincia la fase finale della preparazione pre-campionato

“Presentiamo oggi un grande attaccante e un grande uomo, caratteristica fondamentale per il nostro gruppo. - ha detto ai giornalisti Federico Trani- . Abbiamo molta fiducia in lui, per questo gli abbiamo proposto con successo un contratto triennale". 

L'attaccante bianconera si è subito dimostrato entusiasta di essere a Siena: “Quando sono stato contattato ho deciso di accettare per il progetto ambizioso di questa proprietà. Mi piacciono le sfide, vengo da un campionato vinto e spero che questo porti fortuna. In campo do tutto per far vincere la squadra e sono contento di aver firmato un contratto triennale: firmare un contratto del genere a 30 anni significa aver voglia di creare qua qualcosa di importante”.

Oltre all'attaccante arriverà presto alla Robur anche un centrocampista, Andrea Doninelli, ex Modena e Benevento classe 1991 ha sottoscritto un contratto triennale con la Robur Siena. 

Il giocatore ha confessato che l'interesse da parte della società bianconera non era l'unico: “Avevo altre richieste in lega pro, ma l’impostazione societaria della Robur mi ha convinto. ll mio ruolo? Posso giocare sia come regista che come interno di centrocampo, mi metto a disposizione del mister. La concorrenza nel reparto non può che essere uno stimolo per fare bene ed esprimerci al meglio”.