Attualità

Una grande opportunità per i dipendenti comunali

Riaperti i termini per il corso di secondo livello in Management Innovazione e Governance delle Amministrazioni Pubbliche

Saranno 5 posti dedicati ai lavoratori del Comune che vogliono crescere a livello professionale grazie ad una grande opportunità. Sono riaperti i termini per l'iscrizione al master in Management Innovazione e Governance delle Amministrazioni Pubbliche dell'Università di Siena.

Gli interessati potranno presentare la propria candidatura purché in possesso dei requisiti richiesti dal bando pubblicato dall'ateneo e  consultabile sul suo sito web. Sarà necessario presentare la domanda, allegando alla stessa il proprio curriculum di studi e professionale. La domanda deve essere redatta su foglio libero e deve riportare la proposta di candidatura, le generalità dell’interessato, l’attestazione del possesso di tutti i requisiti richiesti dal bando di ammissione e l’elenco della documentazione e dei titoli allegati.

La domanda deve essere sottoscritta con firma digitale o autografa e deve riportare in allegato copia di un documento di identità valido. Tutte le informazioni dettagliate sono descritte sul bando scaricabile dal web. Data di scadenza il 23 febbraio.

La valutazione delle candidature e la scelta dei 5 candidati verrà effettuata da apposita commissione di esperti nominata dall’Amministrazione comunale. In attesa dell’esito della selezione i candidati interessati dovranno comunque presentare richiesta di iscrizione al Master seguendo le modalità indicate dall'ateneo.

Restano valide le iscrizioni già presentate a seguito del precedente avviso, quindi coloro che hanno già presentato la propria candidatura non dovranno presentare altra istanza. Una ottima opportunità per chi vuole crescere a livello professionale.