Sport

Mens Sana, multa per il dopo-partita

Le manifestazioni del post-gara scatenate dalla tifoseria biancoverde, in seguito alle contestazioni arbitrali, sono state punite severamente

Rilevante l'ammenda che la Mens Sana basket dovrà pagare a seguito di quanto accaduto nel dopo-gara contro l'Eurobasket Roma.

Il Giudice Sportivo ha analizzato quanto successo è ha deciso di non tollerare certi comportamenti in un palazzetto, come quello di Siena, nel quale il pubblico da sempre sa manifestare la propria passione e il proprio attaccamento alla squadra senza superare gli ovvi limiti che sono imposti non solo dalle regole scritte, ma anche dal buon senso e dallo spirito sportivo.

I comportamenti violenti non sono ammessi. 

"La società - fa sapere che- si impegnerà perché non si possano ripetere situazioni del genere, dalle quali derivano un immeritato danno di immagine per tutti gli sportivi senesi e anche rilevanti oneri economici per la società stessa.

Ai giocatori, allo staff tecnico e ai dirigenti di Roma diamo appuntamento alle prossime occasioni per condividere insieme altre emozioni nella massima serenità sportiva, con il rincrescimento per quanto avvenuto della società e di tutto il pubblico di Siena, come già comunicato telefonicamente al Presidente Buonamici."