Sport

Consorzio Basket e Sport, Bruttini il presidente

L'Assemblea dei soci del ha nominato presidente Fabio Bruttini e il vice presidente Giovanni Poggiali

E'stata la prima assemblea dei soci che è stata indetta per nominare il Consiglio di amministrazione, il presidente e il vice presidente. Sull'agenda di lavoro ci saranno diverse questioni urgenti da affrontare nell'immediato futuro per procedere nel migliore dei modi a costruire il futuro sportivo del basket mensanino.

Un esame delle linee del budget 2016-2017 sarà il inoltre il primo step economico da affrontare prima di mettere in campo qualsiasi strategia finanziaria e operare scelte tecniche.

L’assemblea si è aperta con una breve relazione di Gian Gastone Brogi sulla road map delle attività che attendono da subito l’intervento dei vertici operativi del Consorzio. 

Ha informato quindi sulle opportunità che derivano per il Consorzio a favore dei Consorziati dalla nuova Convenzione stipulata con la Polisportiva Mens Sana che amplia le iniziative possibili in precedenza

. Ha anche riferito che sono già in programma per i primi di settembre incontri con i Consorzi di Varese, Trento e Pescara.
Il costituendo “Consorzio dei Consorzi” con circa 300 soci darà la possibilità di incontri per fare business ed acquisire interessante know how, formativo di cultura di impresa.
Successivamente l’assemblea ha provveduto a nominare il Consiglio di amministrazione del Consorzio nelle persone di Gabriele Filippini (Dolcezze Savini), Giovanni Poggiali (Felsina), Federico Berni (La Sovrana), Angelo Giorgi (Sali&Giorgi), Marco Turillazzi (Terrecablate), Luigi Cagnazzo (Hotel Monteriggioni), Maurizio Sani (Stosa), Luca Gentili (LDP Progetti), Fabio Bruttini (Comolas).
Con il consenso unanime sui nominativi sono stati eletti il presidente Fabio Bruttinie il vice presidente Giovanni Poggiali.