Attualità

Benini in visita alla mensa centralizzata

Un servizio di alta qualità, esprime grande soddisfazione l'assessore per li riscontri positivi sulla bontà del cibo servito nelle scuole

Incontro istituzionale questa mattina, martedì 1° febbraio, dell’assessore al servizi all’infanzia Paolo Benini presso la sede della mensa centralizzata dell’Asp “Città di Siena”. L’assessore ha visitato la struttura in viale Toselli insieme al presidente di Asp Mario Valgimigli e al direttore Ulderico Izzo, confrontandosi con alcuni operatori della mensa.

Benini esprime soddisfazione per i miglioramenti arrivati negli ultimi mesi, dopo aspre polemiche dei mesi passati. Una valutazione che può continuare a migliorare ancora.

“L’obiettivo è innalzare sempre di più il livello qualitativo del servizio - commenta l’assessore - che già si posiziona su standard elevati. Come prevedono le norme, del resto, i pasti e la composizione della dieta vengono sottoposti a una stringente verifica da parte dei competenti uffici della Asl. Sulla qualità, insomma, non si transige e puntiamo a ulteriori miglioramenti, anche grazie a questo tipo di incontri”.

Un servizio importante e deve essere di alta qualità sia come sapori, ma anche come prodotti utilizzati. Una soddisfazione deve essere un vanto per l'intera Amministrazione.