Attualità

AdF cambia gli orari del numero verde per le feste

Il 24 e il 321 dicembre i contatti di "Attenzione al cliente" attivi fino alle 13. Nessuna modifica per i recapiti del pronto intervento

Si riducono i servizi attivi per i clienti di Acquedotto del Fiora, AdF nei giorni delle Feste. Il 24 e 31 dicembre i numeri di "Attenzione al cliente" saranno attivi fino alle ore 13.

Nessuna variazione invece per il numero verde 800 356935 dedicato al pronto intervento, che resta attivo tutti i giorni 24 ore su 24 così come l’area clienti MyFiora e come app per smartphone, che consente, di gestire bollette, autoletture del contatore, effettuare pagamenti, consultare lo storico delle fatture e inoltrare richieste, relativamente a una o più utenze e attivare gratuitamente la bolletta web, oltre a offrire la possibilità di segnalare guasti in modo facile e veloce. 

Una diminuzione dei servizi limitata ai giorni delle feste e a quelli antecedenti, ma garantendo comunque il servizio di pronto intervento e di emergenza in caso di guasti alla rete.