Spettacoli

Nasce Start for Dance, progetto di formazione

Millecinquecento ore di formazione. Sette mesi di duro lavoro per migliorare la propria tecnica e acquisire nuovi stili con Francesca Selva

Ci sará la possibilità di lavorare con artisti di fama internazionale e professionisti dello spettacolo dal vivo, laboratori di improvvisazione musicale, interazione danza-video-nuove tecnologie, acrobatica e teatro danza. 

Nasce per la danza a Siena il programma di Alta Formazione professionale rivolto a giovani danzatori e danzatrici di età compresa tra i 18 e i 25 anni, promosso dalla Compagnia Francesca Selva/Con.Cor.D.A, la prestigiosa Compagnia di danza di Siena sostenuta dal MiBACT e dalla Regione Toscana.
L'innovazione del progetto sta nel fatto che gli allievi prenderanno parte a progetti di spettacolo e performance retribuite.

Start for Dance avrà inizio il 7 Novembre 2016 e si concluderà il 30 Giugno 2017. L’audizione per la selezione di candidati è prevista sabato 24 e domenica 25 Setembre presso il Centro Danza della Compagnia Francesca Selva (via Mentana n. 61 Siena). I candidati dovranno inviare il loro curriculum vitae a:auditions.francescaselva@gmail.com entro e non oltre domenica 11 Settembre.