Sport

Nuovo colpo di mercato per la Mens Sana Basket

​Dopo Casella, Lestini, Sandri e il rinnovo di Saccaggi arriva anche il quinto colpo di mercato della Soundreef Mens Sana

Marko Simonovic

La società biancoverde comunica infatti di aver raggiunto un accordo con il giocatore Marko Simonovic, centro montenegrino classe 1999 che all'occorrenza può giocare anche nel ruolo di “4”.

Simonovic sta dispuntando con la maglia della nazionale del Montenegr, di cui è capitano, il Campionato Europeo Under 18 in programma in Slovacchia.

Il suo arrivo a Siena è dunque previsto a metà Agosto dalla PMS Moncalieri San Mauro, club che milita nel campionato di serie B.
“Si tratta di un giocatore di enormi prospettive, che il nostro DS Marruganti è stato bravo a strappare alla concorrenza di almeno due squadre di Legadue e una di Serie A, lavorando sotto traccia” afferma entusiasta il Presidente della Soundreef Mens Sana, Guido Bagatta.
“Crediamo molto in questo giocatore e lo dimostra il fatto che nel contratto abbiamo inserito alcune clausole per una sua eventuale chiamata in NBA. Simonovic nel Giugno 2018 sarà infatti eleggibile per il draft 2018, poiché compie gli anni a Ottobre” sottolinea ancora il Presidente della Soundreef Mens Sana.