Attualità

Siena: nuovo difensore per mister Gilardino

Giovane, è un classe '99, è comunque già molto esperto. Lo scorso campionato era in Serie C con la maglia del Carpi, 32 presenze ed un gol

Nuovo colpo di mercato per il Siena di mister Gilardino, che ha acquisito le prestazioni sportive di Niccolò Marcellusi. Difensore classe '99, ha disputato lo scorso campionato in Serie C con la maglia del Carpi, collezionando 32 presenze e mettendo a segno anche una rete contro il Cesena.

Si è svincolato d'ufficio pochi giorni fa, a seguito dell'esclusione dal campionato di terza serie del Carpi. Difensore duttile, esterno di destra, è cresciuto nella Massese, per poi passare al settore giovanile dell'Inter. Da li ha poi vestito, in Serie D, le maglie di Ghivizzano e Fezzanese, con le quali ha collezionato in tutto 34 presenze in quarta serie prima del passaggio al Carpi all'inizio della stagione scorsa.

Dopo lo svincolo di pochi giorni fa, ha subito trovato l'accordo ed ha firmato un contratto biennale con il Siena. Si allena infatti già da alcuni giorni con i nuovi compagni, agli ordini di mister Alberto Gilardino, nel ritiro di Montecatini, dopo aver sostenuto test fisici e visite mediche.