Sport

Emma Villas, obiettivo Gara2 delle semifinali

I biancoblu di coach Paolo Tofoli si sono imposti per 3-0 nel primo match della serie grazie ad una prestazione perfetta

Paolo Tofoli

Si domenica 16 Aprile alle ore 18 al PalaRota di Spoleto la Gara2 delle semifinali di play-off di serie A2 tra la locale formazione della Monini e la Emma Villas Siena.

Paolo Tofoli, coach della formazione senese, si è detto soddisfatto della prova dei suoi giocatori ma ogni gara rimane comunque a sè e servirà la massima concentrazione.

“In gara1 -ha dichiarato Tofoli- abbiamo fatto una partita perfetta, è andato tutto molto bene anche se nel servizio abbiamo commesso qualche errore di troppo. Però possiamo dire che siamo partiti con il piede giusto. Domenica a Spoleto in gara2 sarà comunque un’altra battaglia sportiva perché ogni partita nei play off fa storia a sé. In gara1 al PalaEstra siamo stati concentrati e attenti fin dall’inizio della sfida, siamo stati lucidi sulla distribuzione del loro palleggiatore Monopoli, siamo riusciti a rimanere quasi sempre in vantaggio, ci abbiamo creduto e alla fine ci siamo meritati questa vittoria. Manteniamo però i piedi saldamente a terra, pensiamo a lavorare perché per andare in finale servono tre vittorie”.