Sport

Orgoglio Mens Sana, ragazzi convocati a Coverciano

Orgoglio per l’intera città. La rappresentativa parteciperà al Torneo delle Regioni che si terrà in Puglia

Sono cinque i ragazzi della Mens Sana chiamati  al torneo che si svolgerà dal 23 Aprile al 1 Maggio per il Calcio a 5.

I ragazzi convocati da Siena, tra Juniores, Allievi e Giovanissimi della società del presidente Stefano Putzu, prenderanno parte a questo evento e a dare quindi lustro all’intera società senese.

“Desidero esprimere i miei più sinceri complimenti a tutti i ragazzi – commenta il presidente Stefano Putzu– che da martedì difenderanno i colori della nostra regione in questo prestigioso appuntamento, Per la Mens Sana è un onore prestare i propri giovani alle squadre regionali, e sicuramente daranno il massimo per conquistare il miglior piazzamento possibile”.

Lorenzo Lucchesi e Bernardo Baglioni saranno nella compagine juniores, mentre Mattia Putzu e Federico Materozzi saranno chiamati ad indossare la casacca degli Allievi ed infine Antonio Farmeschi, il più piccolo, indosserà la maglia dei Giovanissimi.

"Questa per loro è un’occasione di crescita importante -ha proseguito il presidente-  un’esperienza unica che in pochi riescono a fare pertanto ci auguriamo che imparino il più possibile da questo torneo, a livello tecnico ed umano, e che tengano alto sia il nome della Toscana che della Mens Sana.

Infine voglio anche fare i complimenti a tutto lo staff della mia società. Dal mister della prima squadra Luca Montagnani che punta fortemente sul settore giovanile, ai due mister della Juniores Stefano Temperini e Luigi Sposato che hanno fatto un eccezionale lavoro arrivando fino ai play-off al primo anno di categoria, ed infine a Paolo Caroni e Antonio Pascale freschi vincitori del campionato Allievi."