Sport

Ottimismo in casa Emma Villas per la prossima gara

​Lo schiacciatore spagnolo Sergio Noda Blanco, ed il liberoAndrea Cesarini guardano con ottimismo alla partita contro la Monini Spoleto

Si giocherà al PalaEstra a Siena domenica 26 Febbraio alle ore 18 e sarà la partita valida per la quinta giornata della Pool Promozione.

"Dobbiamo cercare di vincere contro Spoleto – prosegue lo spagnolo Noda Blanco – contro una formazione molto forte, come è dimostrato dalla classifica e dai risultati che hanno conquistato fino ad oggi in campionato. Sarà certamente una bella gara da giocare".

"La Monini ha un roster molto importante – afferma il libero del team biancoblu Cesarini– con tre schiacciatori di grandi qualità come Mariano, Joventino e Bertoli, con una diagonale di alto livello composta da Monopoli e Morelli, con i centrali Zamagni e Bargi e con il libero Romiti. Sono veramente forti in battuta e anche nella correlazione muro-difesa. Non sarà semplice affrontarli".

La Pool Promozione è molto combattuta, ogni avversaria è difficile da affrontare ma la Emma Villas sta sicuramente attraversando un periodo favorevole.

La squada del volley senese scenderà in campo in occasione delle gare di sabato 25 e domenica 26 febbraio a sostegno della decima "Giornata delle Malattie Rare", che si commemora in tutto il mondo l'ultimo giorno di febbraio.