Sport

Parte la campagna abbonamenti dell'Emma Villas

​“Presenti”. E’ questo il nome della nuova campagna abbonamenti della Emma Villas Siena. Tante possibilità per i tifosi. Il 10 agosto parte la vendita

La squadra senese è pronta a vivere la sua seconda stagione nel campionato di pallavolo di Serie A2. 

La compagine biancoblù del Presidente Giammarco Bisogno è praticamente già pronta per il prossimo campionato: il roster è ultimato, così come lo staff tecnico. 

“La campagna abbonamenti – spiega Chiara Li Volti, grafica e responsabile comunicazione della Emma Villas Volley – parte dal claim ‘Presenti’, che ha prima di tutto un significato letterale: saremo ‘presenti’ su Siena e provincia, perché sia gli atleti che lo staff vivranno a pieno la città che li ospita e, anche come società, avremo rapporti diretti e costanti con le società sportive giovanili del territorio. Il secondo significato appartiene al campo, alla consapevolezza di squadra e all’attaccamento alla maglia che vogliamo dimostrare. Infine vuole essere un invito diretto ai tifosi a riservarsi un posto in prima fila per assistere al nostro spettacolo”.
Già nella scorsa stagione, infatti, la Emma Villas ha voluto unire alla partita anche momenti di divertimento e di svago per le famiglie e per gli appassionati di volley. E in occasione dei match si sono vissuti momenti anche improntati e dedicati alla solidarietà e alla beneficenza.
La campagna abbonamenti sarà accompagnata da una grafica molto accattivante: “Lo skyline di Siena – afferma Chiara Li Volti – è un’immagine di grande impatto, anche fuori dal territorio che rappresenta, ma è soprattutto il simbolo di una provincia vasta che raccoglie tanti comuni, compreso quello da cui siamo partiti, da Chiusi, e gli altri che ci sono stati vicini in questi tre anni. Rendere il giocatore, in primo piano di spalle, non direttamente identificabile parte dal desiderio di rappresentare una squadra e non il singolo, anche se non posso fare a meno di ringraziare Stefano Patriarca per essersi prestato come modello per l’obiettivo del nostro fotografo ufficiale Gabriele Leprini. Infine l’atmosfera epica che traspare è in linea con quella che sarà la grafica per questa nuova stagione”.