Sport

Robur, stabilita la cifra grazie all'arbitrato

Il passaggio di società dell'AC Siena sembra finalmente arrivato ad una svolta. ​L’Arbitratore ha diramato la cifra per il passaggio di quote

Dopo mesi in cui Antonio Ponte, attuale patron del Siena, ed Anna Durio, l'imprenditrice che dovrebbe subentrare, si sono parlati solamente attraverso i comunicati stampi, è arrivata l'ufficialità che il Siena Calcio sarebbe ad una svolta.

L'arbitrato chiamato in causa per stabilire e valutare la quota della cessione ha reso noti tempi e cifre del passaggio di proprietà.

Positivo il commento dell'imprenditrice ligure che attendeva da tempo questa decisione.

“Sono molto soddisfatta – dice l’imprenditrice ligure – dell’esito dell’arbitraggio e soprattutto del fatto che la situazione si sia finalmente sbloccata. Come ho già avuto modo di dire pubblicamente ora sono pronta a riconoscere al signor Ponte quanto stabilito dall’Arbitratore. Domani verranno inviate le comunicazioni e le convocazioni necessarie. A questo punto mi auguro di cuore che ciascuno faccia la sua parte con pieno spirito di collaborazione e responsabilità. Non c’è più un solo minuto da perdere perché c’è tanto lavoro da fare e in fretta”.