Politica

Forza Italia soddisfatta per l'elezione di Peluso

Le votazioni del Consiglio provinciale hanno decretato un consistente numero di voti per l'esponente di centrodestra

C'è soddisfazione nella parole di Lorenzo Lorè alla guida del partito azzurro a Siena. Le elezioni dei consiglieri provinciali ha visto il collega di partito Orazio Peluso ottenere il seggio con più di 4500 preferenze.

"Siamo certi che Orazio saprà fare un grande lavoro con la sensibilità e la serietà che lo contraddistinguono, così come sta ampiamente dimostrando nel proprio mandato di Consigliere Comunale a Siena. Altro segnale importante che arriva da queste elezioni riguarda il centrodestra unito, la coalizione ha fatto un buon lavoro, segno che l’unità non deve essere messa in discussione - prosegue il cordinatore senese di Forza Italia - Un ringraziamento quindi a tutti i dirigenti, eletti, iscritti e simpatizzanti di Forza Italia che si sono spesi, come non mai, in una tornata elettorale di secondo grado cercando ogni singolo voto tra tutti i consiglieri comunali della Provincia: lo sforzo di ognuno è stato premiato dal risultato, che rimarca la centralità di Forza Italia nel Centrodestra".

Un risultato che ha ricevuto le congratulazioni anche dal Coordinatore regionale Senatore Massimo Mallegni, dai componenti del Coordinamento Comunale e del Coordinamento provinciale.