Spettacoli

Per Toscana Arcobaleno il concerto di Danilo Rea

​Dal 17 al 21 Giugno torna Toscana Arcobaleno d'Estate, la grande festa organizzata dalla Regione Toscana insieme a Toscana Promozione Turistica

L’obiettivo è offrire ai turisti e ai toscani, ai comuni e agli operatori del settore, un cartellone di richiamo con il quale valorizzare l’avvio della stagione. 

A Siena sarà protagonista la musica con l’atteso concerto del grande pianista Danilo Rea sabato 18 Giugno in piazza Provenzano e la maratona di musica non-stop di martedì 21 giugno - grazie all’adesione dell'Istituto di Studi Musicali Rinaldo Franci e Siena Jazz - all'Auditorium di Santa Chiara, seguito alle 21 in piazza del Campo dal concerto organizzato da Fabbrica d'Opera, che diventerà il concerto di tutta la Toscana sotto l'Arcobaleno d'Estate. 

L’obiettivo di Arcobaleno d’Estate è valorizzare la Regione in ogni suo aspetto, fino al più piccolo borgo. Una Toscana multiforme, capace di rispondere alle necessità di un viaggiatore esigente alla ricerca di vacanze al mare o in montagna, mostre d’arte, escursioni o eccellenze enogastronomiche.