Cronaca

Prostituzione e spaccio tra le mura di casa

La polizia ha sequestrato due appartamenti e sequestrato lo stupefacente. Due persone agli arresti domiciliari, altre due denunciate

La polizia ha stroncato un giro di prostituzione e spaccio. L'operazione, scattata all'alba di oggi, ha portato a due arresti e al sequestro di due appartamenti.

Le indagini sono scattate nella primavera dello scorso anno, a seguito di alcune segnalazioni in merito a sospetti viavai nei due appartamenti.

All'alba di oggi, due misure cautelari hanno raggiunto due uomini di 27 e 39 anni, ora agli arresti domiciliari. Altre due persone sono state denunciate: una donna di 35 anni, ancora ricercata, e un uomo di 54.

Secondo quanto emerso nel corso delle indagini, i due arrestati avrebbero destinavano i due appartamenti, uno dei quali di proprietà del 39enne e l’altro in affitto, all'attività di prostituzione e al traffico di sostanze stupefacenti.

I due appartamento sono stati sequestrati. In uno dei due la polizia ha trovato 10 grammi circa di marijuana e due di cocaina e 1080 euro, ritenuti provento di spaccio.