Attualità

Il quartiere di San Prospero ospita Siena in fiore

Tre giorni dedicati alla bellezza della natura e alle attività della floricultura, un settore molto diffuso nella Regione. Appuntamento nel weekend

Un evento per celebrare la primavera e il ritorno alle manifestazioni senza distanziamento. Con Siena in fiore, il prossimo fine settimana: 6, 7 e 8 maggio, nei giardini intorno alla fontana di San Prospero, risboccia la primavera

La mostra mercato, promossa dalla Società toscana di orticultura e patrocinata dall’Amministrazione comunale, si arricchisce di un giorno in più rispetto alle passate edizioni. L’apertura, ad ingresso gratuito, a tutti gli appassionati di fiori e piante, sarà dalle ore 9 alle 19.30.

Numerosi gli stand presenti con espositori specializzati non solo in fioriture stagionali, ma anche in altre varietà di piante, comprese quelle da giardino e da interni; ma anche di vasi e accessori da giardinaggio nonché sementi e bulbi. Insomma, tutto il mondo green in esposizione.

Un evento per tutti gli amanti della natura, ma anche per chi vuole semplicemente gustarsi colori e profumi in libertà senza restrizioni.