Attualità

Saldo Tari, prima rata al 21 dicembre

La seconda da pagare entro il 25 febbraio 2021. Tariffa invariata rispetto allo scorso anno. Bollette con già agevolazione Covid

Tempo di fare i "conti" con la tassa sui rifiuti.

Siena Parcheggi, infatti, invierà a breve le bollette per il saldo Tari 2020 divise in due rate, di pari importo, da pagare rispettivamente entro il prossimo 21 dicembre e il 25 febbraio 2021 (la tariffa è rimasta invariata rispetto al 2019).

Le bollette sono già predisposte con una agevolazione Covid, che consiste nella riduzione del 30% della parte variabile della Tari per le utenze domestiche. Stessa agevolazione, sempre sulla parte variabile, è prevista anche per le utenze non domestiche delle categorie da 1 a 30, in aggiunta a quanto già praticato in sede di acconto.

Escluse dall’agevolazione invece le utenze non domestiche 9-10-12-14- 25-28 e cioè Case di cura e di riposo, ospedali, banche e istituti di credito, edicole, farmacie, tabaccherie e plurilicenze, supermercati, pane e pasta, macellerie, salumi e formaggi e generi alimentari, ipermercati di generi misti.

Per informazioni: Siena Parcheggi 0577/228795 – gestione.tari@sienaparcheggi.com

Link di riferimento: https://www.comune.siena.it/Il-Comune/Servizi/Pagare-tasse-e-tributi/TARI-Tassa-Rifiuti