Sport

L'Acn Siena saluta mister Padalino

Il tecnico non sarà alla guida della squadra durante la prossima stagione. Con lui lascia l'intero staff tecnico

Una notizia che non farà piacere ai tanti tifosi che lo hanno apprezzato durante la stagione e che ha permesso la permanenza in serie C sfiorando i playoff.  L'Acn Siena 1904 comunica che non sarà rinnovato il contratto con l'allenatore Pasquale Padalino ed il suo staff, tutti in scadenza il prossimo 30 giugno. 

La Società bianconera ringrazia il tecnico, il vice Sergio Di Corcia, il preparatore atletico Francesco Paolo Fiore ed il match analyst Andrea Fardone per il lavoro svolto con abnegazione e grande professionalità. La società augura a Padalino e ai suoi collaboratori le migliori fortune per il proseguo della loro carriera.

Un addio ormai nell'aria ma che spiazza la curva che aveva ringraziato pubblicamente il mister per aver risollevato le sorti della squadra, arrivato infatti a metà campionato durante un profondo periodo di crisi di risultati, è riuscito a rilanciare i bianconeri portandoli a sfiorare i playoff.

Adesso la società dovrà trovare un nuovo tecnico  un staff all'altezza delle sue ambizioni sportive per sognare il prossimo campionato la promozione.