Sport

Sconfitta casalinga per la Robur

Sconfitta della Robur per 1-2 nello stadio casalingo Artemio Franchi. Nella seconda gara di questo campionato di Lega Pro la squadra ancora fatica

Finisce con il risultato di 1-2 la partita contro il Giana Erminio.

Uno svantaggio che la Robur subisce già al 33' minuto del primo tempo con una rete di Bruno. La Robur  riesce comunque a pareggiare al 70', con Mendicino. Il pareggio dura però ben poco perchè solo dopo 5 minuti il Giana passa nuovamente in vantaggio con Biraghi.

“Le difficoltà nelle prime partite erano previste – commenta Federico Trani – ma essere partiti così in casa ci dispiace soprattutto per il nostro pubblico. La vittoria dava morale per tante cose, dall’intitolazione della curva alla fine delle vicende societarie. Per quanto riguarda la partita abbiamo fatto bene, ma non benissimo, solo a tratti. Dopo un primo periodo che abbiamo faticato noi abbiamo avuto più occasioni ma i nostri avversari sono stati più bravi a fare gol. Adesso ci prepariamo per la trasferta di Arezzo, che riteniamo molto importante”.

Anche dai giocatori Colella si aspettava qualcosa in più: “Ancora non stiamo benissimo dal punto di vista fisico. C è tanto da lavorare al di là del risultato, è stata una vittoria meritata della Giana. Del resto capire il momento non significa giustificare il punteggio finale. A sinistra si è creata una certa intesa, a destra no, forse per qualche fastidio di più dal punto di vista fisico. Non mi preoccupo delle sconfitte. Quando le cause sono chiare e sono abbattibili con il lavoro, allora non mi preoccupo. Io devo essere più veloce possibile a amalgamare la squadra”.