Cronaca

Scontro tra due auto e un furgone in tangenziale

Traffico in direzione Firenze deviato sulla Cassia, lo svincolo di Siena Ovest è chiuso. Un 42enne è stato trasportato in ospedale in codice giallo

Sulla strada statale 674 “Tangenziale Ovest di Siena” il traffico in direzione Firenze è temporaneamente bloccato a causa di un incidente tra gli svincoli di Siena Ovest e Siena Acquacalda.

L’incidente ha coinvolto due autovetture e un furgone, all’altezza dell’uscita Siena Ovest. Un 42enne è stato trasportato in codice giallo alle Scotte. Sul posto sono intervenuti l’automedica di Campostaggia, l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Siena, l’ambulanza della Misericordia di San Rocco a Pilli, i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.

all’altezza dell’uscita Siena Ovest. Un 42enne è stato trasportato in codice 2 alle Scotte. Sul posto sono intervenuti l’automedica di Campostaggia, l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Siena, l’ambulanza della Misericordia di Sa

Sulla tangenziale Ovest di Siena il traffico in direzione Firenze è deviato sulla strada regionale 2 “Cassia” con uscita obbligatoria allo svincolo di Siena Sud e rientro allo svincolo di Siena Nord.

Chiuso lo svincolo di Siena Ovest in ingresso direzione Firenze.