Attualità

Un senese tra i "Maestri del Lavoro"

Il 1° maggio come tradizione vengono assegnate le medaglie ai cittadini che si sono distinti nell'ambito lavorativo. Paolo Cerrone rappresenta Siena

Si svolgerà domani, alle ore 10.30, presso il salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, la cerimonia, organizzata dalla Prefettura, di consegna delle onorificenze delle Stelle al Merito ai lavoratori della Regione Toscana

Questa onorificenza viene assegnata a coloro che, nel corso della propria carriera, si sono distinti per qualità professionali, per i miglioramenti apportati all'attività quotidiana della propria azienda e per gli insegnamenti che hanno saputo trasmettere ai colleghi più giovani.

Con tali prestigiosi riconoscimenti saranno insigniti i nuovi "Maestri del Lavoro" toscani, di seguito elencati (suddivisi per provincia di residenza):

Saranno 18 residenti in Provincia di Firenze, 7 in quella di Arezzo, 6 in Provincia di Livorno, 1 a Grosseto, 5 a Lucca, 3 a Massa Carrara, 4 a Pisa 5 a Pistoia, 3 a Prato e 1 in Provincia di Siena.

Nel territorio senese si tratta di Paolo Cerrone per l'importante opera svolta nella sua attività nel corso di questi anni. Un importante riconoscimento per il ruolo svolto nel mondo del lavoro.