Attualità

Una settimana di iniziative sportive a La Lizza

Cambiano viabilità e sosta nella zona con modifiche ai parcheggi per questo fine settimane e il prossimo a causa di una serie di eventi

Esplode la voglia di eventi all'aria aperta con la bella stagione, tanti appuntamenti di carattere sportivo interesseranno Siena nei prossimi giorni. Arriva in città la Gravel Bike che attirerà domani tanti appassionati di mountain  bike, domenica sarà il turno dei più piccoli con la manifestazione "Bimbimbici"- pedalata per bambini e genitori.

In entrambi i casi la zona de La Lizza sarà interessata dagli eventi e le vie circostanti saranno liberate dalla auto che dovranno essere parcheggiate altrove.

La settimana successiva in occasione della corsa ciclistica sabato 21, Gran Premio Eroica Giovanissimi sulle strade di Siena, il divieto di parcheggio nell'area scatta da venerdì con l'arrivo dei mezzi dell'organizzazione per prolungarsi fino a domenica quando si terrà la seconda edizione dell’Eroica Nazionale Juniores Siena-Montalcino.

Tutte queste manifestazioni sportive creeranno disagi alla viabilità e alla sosta nella zona, ma rappresentano un'importante calamita di appassionati e turisti che animeranno l'intera città.