Attualità

Un simbolo nuovo per gli agricoltori senesi

Il restyling del logo si conclude con il lancio della visual identity. Un messaggio per rilanciare il ruolo dell'associazione verso il futuro

Si chiude con un’importante novità il 2022 dell’Unione Provinciale Agricoltori di Siena. L'anno nuovo si aprirà con l'obbiettivo di rendersi ancora più riconoscibile ha deciso di lanciare una nuova visual identity che andrà a completare l’attuale logo valorizzando la mission dell’associazione.

“Impresa, tradizione ed innovazione. Sono l’essenza delle aziende che rappresentiamo – spiega con soddisfazione il direttore dell’Unione Provinciale Agricoltori di Siena Gianluca Cavicchioli. Tre parole che raccontano le nostre campagne, il nostro modo di fare e di essere. Le nostre produzioni sono un concentrato di innovazione e tradizione, sapientemente amalgamate dalle imprese. Un legame indissolubile con il territorio, il nostro dialetto e le amate tradizioni, non solo quelle dei campi, ma quelle del viver comune. Di questo ce ne facciamo vanto ed onore e gelosamente lo conserviamo affinché possa essere tramandato nel tempo e alle future generazioni. La cosa più semplice e giusta dare loro forma e collocazione. Fra le braccia dell’Unione Agricoltori, immerse nel verde che fu e sarà fedele compagno del tempo e nel tempo”.

Una nuova veste per il simbolo dell'associazione per renderla sempre più riconoscibile ed identitaria e un messaggio di apertura alle sfide del futuro, senza dimenticare le origini e le tradizioni della terra di Siena.