Attualità

"Sos dislessia" torna in presenza a Siena

Incontro faccia a faccia dopo mesi di appuntamenti sul web. Si riuniranno i maggiori esperti di questo disturbo per la prima volta dopo mesi

Sabato 6 e domenica 7 novembre arriveranno in città professionisti e operatori della rete dei Centri di eccellenza specializzati in problemi specifici dell’apprendimento fondata dal prof. Giacomo Stella e guidata dalla dottoressa Valentina Campanella. 

Per loro è previsto una formazione specifica che si svolgerà presso la Sala della Suvera - Accademia dei Rozzi a Siena, e che prevede un ricco programma di interventi e workshop con un focus specifico sul linguaggio. 

"Sos Dislessia" è la rete dei centri di eccellenza specializzati in disturbi specifici dell’apprendimento, presente in modo capillare su tutto il territorio nazionale con diverse attività formative ma non solo. 

L'evento a Siena sarà il primo dopo mesi di attività sul web, dove finalmente si potranno incontrare di persona specialisti e studiosi di questo disturbo molto comune, ma da pochi anni affrontato apertamente senza remore.