Sport

Emma Villas, già tempo per la prossima sfida

​A Roma la Emma Villas Siena è tornata al successo esterno, grazie alla vittoria conseguita contro la formazione capitolina del Club Italia Crai

Nell'utima trasferta romana i giocatori biancoblu hanno conquistato altri tre punti in classifica, raggiungendo adesso quota 24 in graduatoria dopo la prima giornata di ritorno nel girone bianco del campionato di Serie A2 di volley maschile.

Domenica 11 dicembre alle ore 18 i senesi tornano infatti immediatamente sul taraflex per un nuovo impegno ufficiale di campionato. 

Al PalaEstra arriva la Basi Grafiche Geosat Lagonegro, una compagine che dopo un avvio di stagione non semplice si è rialzata alla grande, conquistando migliori posizioni di classifica ed ottenendo vittorie prestigiose come quelle centrate nei campi di Ortona e Potenza Picena.

Sarà una sfida importante per Siena, contro una squadra che a questo punto può lottare per cercare di entrare tra le prime cinque del girone e quindi prendersi un pass per la poule promozione nella seconda fase.