Cronaca

Bara all'esame di guida ma la polizia lo scopre

Un albanese di 45 anni residente in Provincia di Siena è stato scoperto dagli agenti e denunciato per una ricetrasmittente

Ha tentato di ingannare la commissione per ottenere la patente a tutti i costi ma gli è andata male. Aveva con sé un apparecchio ricevitore dove avrebbe potuto aver suggerite le risposte corrette per passare gli esami, uno straniero di 45 anni è stato scoperto e denunciato dalla Polizia.

L’attenta e costante vigilanza delle donne e degli uomini della Polizia Stradale, ha portato nei giorni scorsi a fermare un albanese residente nella provincia di Siena.

L’uomo, per cercare di superare l’esame teorico della patente di guida, si era infatti attrezzato con una sofisticata apparecchiatura ricetrasmittente, perfettamente in grado di trarre in errore gli esaminatori, ma è stato lui ad essere “intercettato” dal metal detector. A quel punto la perquisizione personale ha fatto trovare l'oggetto.

Un tentativo di barare all'esame che è finito molto male eliminando la possibilità di ottenere l'agognato permesso a condurre veicoli per un po'.