Sport

Trattativa Robur, Ponte promette e non mantiene

Nella conferenza stampa indetta nel pomeriggio a Siena la Durio ha dichiarato di essere stanca di attendere Ponte. La trattativa non si sblocca

“Sono stufa, Ponte dice tutto e il contrario di tutto”. 

L'ennesima conferenza stampa convocata per i giornalisti senesi dall'imprenditrice ligure Anna Durio ha sottolineato ancora una volta come la situazione del passaggio di proprietà sia ancora lontano dalla risoluzione.

La Durio si trova a Siena da oltre quindici giorni per chiudere le questioni legate ad alcuni conteggi e procedere con il passaggio di proprietà ma il tira e molla con l'attuale presidente Ponte non sembra aver sortito l'effetto che molti si attendono da oltre un mese. Antonio Ponte infatti non si sarebbe presentato a diversi appuntamenti che i due imprenditori avrebbero fissato tramite i legali che seguono la trattativa.

La data del 30 Giugno ormai è sempre più vicina ed è proprio entro quella data che, come ormai è stato definito da Febbraio, la situazione dovrà essere definita. 

Nel frattempo nelle ultime settimane è intervenuto l'arbitrato  e qualora la situazione non dovesse essere sbloccata da qui a giovedì prossimo tutta la questione a questo punto dovrebbe finire in tribunale. 

A rassicurare i tifosi solamente la certezza, come confermata quest'oggi in conferenza stampa, che la documentazione per l'iscrizione al prossimo campionato è stata già presentata.