Attualità

Ultimo capitolo della telenovela Robur

Non si é presentato nemmeno questa volta Antonio Ponte. Il sindaco Bruno Valentini aveva convocato le due parti in Comune ma solo la Durio era presente

La trattativa puó ritenersi conclusa dopo settimane di tira e molla che stanno estenuante i tifosi e tutti gli appassionati di calcio.

Una situazione che non fa certamente bene allo sport e soprattutto al calcio senese che si vede portare via l'ultima speranza, quella cioé di chiudere per sempre il capitolo Antonio Ponte.

L'attuale patron del Siena non si é presentato nemmeno all'appuntamento che aveva dato alle due parti il sindaco Valentini, nell'estremo tentativo di mediare la situazione evitando il tribunale.

Nel pomeriggio di mercoledì 20 Luglio solamente la Durio si è recata oggi in comune accompagnata dal suo legale Alessandra Amato e dal notaio Alfredo Mandarini, pronta per stipulare l’atto definitivo.

Nemmeno l'avvocato di Ponte, Sallustio, é stato rintracciato e perció l'imprenditrice ligure, giá ai feri corti con Ponte, ha stabilito che la trattativa puó ritenersi conclusa se nin arriverá nessuna risposta entro la matyina di giovedi 21 Luglio.

Il che tradotto da un punto di vista di calendario sportivo potrebbe significare non partecipare al primo impegno sportivo dell'anno.