Sport

Altri due calciatori del Siena positivi

Si tratta di un giovane della Primavera e uno della prima squadra. Salgono a 4 gli atleti della rappresentativa maggiore ad essere in quarantena

Una seduta di allenamento che ha visto una nuova comunicazione della Asl a movimentare i piani dei dirigenti bianconeri. Durante la mattina è stata comunicata la positività di due giocatori, uno della Primavera e uno della Prima squadra.

Gli allenamenti sono proseguiti secondo le norme previste, i giovani erano già in isolamento non destando preoccupazione nel resto dei compagni. Domani nuovo allenamento all'Acquacalda, senza modifiche o ripercussioni. 

Il sistema di controllo e monitoraggio è ormai rodato calciatori e dirigenti sono strettamente controllati. Il campionato è stato posticipato e ed è notizia di poco fa, anche il turno del 16 gennaio è stato spostato a metà febbraio. Una situazione che vede una grande incertezza, ma questo non abbatte i bianconeri che approfittano di questo stop per rimettersi in forma dopo un disastroso periodo no.